sabato 18 giugno 2011

Preview Fonti Matteo Racing Tv

Salve a tutti il video che segue é una presentazione delle mie performans da pilota che ogni tanto monterò con foto e filmati di gare ed eventi a cui parteciperò, Buona visione a tutti da Matteo WRC!!!

lunedì 13 giugno 2011

Risultati Gimkana

Salve a voi lettori di questo post, vi volevo informare che ho interrotto il mio digiuno dalle vittorie conquistando il primo posto nella classe E3 N2000 nella gara di ieri 12 giugno 2011.
Presto inserirò il video di una manche e la foto della coppa, per ora vi saluto cordialmente,
               il vostro,
                        Matteo WRC


giovedì 9 giugno 2011

Un traverso nel passato

Alcune fotografie del passato...


                                     






















                                                           ... quelli si che erano tempi belli...

Approposito, vi ricordo che domenica 12 giugno ci sarà la manifestazione a Gubbio " 1° motorfest 5 colli Gubbio " che si svolgerà all'interno della zona industriale di padule.
Per arrivarci :
     -venendo da Umbertide :
              quando arrivate alla rotonda, dopo la Cementeria Barbetti, prendete la prima uscita e seguite la superstrada in direzione Ancona fino ad arrivare all'uscita per padule poi seguite i cartelli,
     -venendo da Ancona :
              quando arrivate alla diramazione per Gubbio-Perugia prendete per Gubbio e proseguite fino all'uscita Padule poi seguite i cartelli.

 Vi ricordo che l'INGRESSO é GRATUITO e si svolgeranno prove di guida sicura con possibilità di salire a bordo con un istruttore, esibizioni di trial, drifting a cui partecipa il vostro pilota preferito dando spettacolo di traverso, una gara di tuning e una gimkana a cui partecipo con l'intenzione di vincere la classe e piazzarmi fra i primi tre dell'assoluta, ci saranno stand gastronomici con esibizioni di pizzaioli acrobatici ed il mitico SEXY CAR WASH con bellissime donne...

Qui di seguito vi mostro il volantino:

In attesa di vedervi a Gubbio vi saluto, vostro Matteo WRC.